Il prodotto turistico Baby Hill rivolto alle famiglie con bambini

BABY HILL

Ruolo fondamentale verrà attribuito a tutte quelle strutture ed attività orientate all’accoglienza per bambini, che saranno censite e monitorate durante questa fase del progetto.

Gli aderenti al progetto che verranno selezionati potranno contare su alcuni strumenti promozionali, come:

• l’approvazione del marchio Baby’s Hills in quanto garanzia di qualità
• la fornitura di gadget Baby’s Hills da poter offrire a clienti e visitatori
• un sito web dedicato dotato di database completo di informazioni e contatti delle strutture aderenti
• una promozione a 360° gradi del progetto a livello nazionale ed internazionale

Per poter aderire è quindi necessario compilare il Modulo di Autovalutazione che trasmettiamo in allegato. Entreranno a far parte del progetto le strutture/attività che soddisferanno tutti i parametri indicati sotto la dicitura “Dotazioni Base”, essendo queste necessarie per poter ottenere l’approvazione del marchio. Oltre a queste viene fornita la possibilità di indicare tutta una serie di servizi aggiuntivi, “Servizi Plus”, che andranno a costituire un valore aggiunto nell’ambito dell’accoglienza per bambini e famiglie.

Qualora le strutture/attività volessero adeguare i propri servizi agli standard indicati come necessari per poter aderire al progetto, si prevede un tempo massimo di 3 mesi per la comunicazione dei servizi acquisiti.
Il modulo andrà compilato in autonomia dalle strutture/attività e riconsegnato all’ATL tramite

Mail: info@alexala.it
Fax: 0131/220546