Inaugurato il nuovo mercato in via Dossena

Inaugurato oggi, venerdì 29 maggio, il nuovo mercato in via Dossena ad Alessandria, organizzato da Agrinsieme con il patrocinio del Comune.
Tutti i venerdì dalle 8 alle 13 i produttori locali vi aspettano per la vendita diretta dei loro prodotti di stagione, nella via al centro della riqualificazione del Comune, in attesa del completamento dei lavori del ponte Meyer, che farà da accesso diretto dalla circonvallazione e il centro storico.
"Pionieri" del nuovo mercato (così li ha definiti il sindaco Rita Rossa nella conferenza stampa di presentazione svoltasi lo scorso lunedì in Comune) sono stati, oggi presenti, per la Cia di Alessandria:
Pachamama di Andrea Guidi (piante aromatiche e bonsai), Luca Zanotti (con gli ortaggi), Mutti (con mele, fragole e ciliegie). Inoltre, la Cantina Sociale di Mantovana e altri associati interni ad Agrinsieme.
Il mercato, per ragioni di produzione effettiva e di organizzazione, vedrà la partecipazione di altri associati già nelle prossime settimane, che hanno già conefrmato la loro presenza.
I produttori che intendono aderire al mercato possono chiedere informazioni negli uffici Cia (Genny Notarianni).
I consumatori ... sono attesi in via Dossena tutti i venerdì mattina!