Anche la CIA alla fiera "Io Lavoro"

Ci sarà anche la Cia di Alessandria alla fiera "Io Lavoro" organizzata dalla Regione Piemonte in programma ad Alessandria i prossimi 10 e 11 giugno alla Casa di Quartiere (via Verona 116).
Si tratta di un'occasione di incontro tra aziende ed enti di vario tipo e giovani in cerca di lavoro (principalmente gli studenti dell'ultimo anno delle scuole superiori).
La Cia di Alessandria ha aderito all'invito di partecipare da parte del Comune di Alessandria e dell'Informagiovani, organizzatori della manifestazione, nata a livello regionale e per la prima volta decentrata nella provincia di Alessandria. I rappresentanti Cia saranno a disposizione dei giovani per dare informazioni sulle attività svolte dalla Confederazione e per raccogliere i curricula degli studenti, i quali saranno messi in contatto con le aziende associate che cercheranno (anche in futuro) personale per mansioni di vario tipo.
Nella giornata di giovedì 11 giugno, inoltre, è previsto un incontro-workshop con Davide Garoglio, giovane imprenditore e presidente provinciale Agia, che racconterà agli studenti la sua esperienza in agricoltura, il suo insediamento e lo svolgimento della sua attività.