Ursula Stor "Imprenditrice di successo 2014"

La Camera di Commercio di Alessandria, con la seduta dello scorso 28 aprile, ha deliberato l'assegnazione del premio agli “Imprenditori di successo 2014” a coloro che, nelle varie categorie, si sono particolarmente distinti nelle loro attività.

Per la sezione Agricoltura, il riconoscimento è stato assegnato a Ursula Stor, titolare di “Punto verde Società Agricola” a Ponti.

Venerdì 22 maggio si svolgerà in Camera di Commercio la cerimonia ufficiale con il conferimento delle targhe e la lettura delle motivazioni stabilite dalla Giunta camerale, nell'ambito della “Giornata dell'Economia”.

Sono numerosi gli imprenditori che hanno portato le loro aziende a traguardi di indubbio successo, distinguendosi per la capacità di innovare, di sviluppare iniziative e comportamenti virtuosi che vanno dagli standard di sicurezza al perseguimento della qualità”, spiega il presidente della Camera di Commercio di Alessandria Gian Paolo Coscia.

Ursula Stor è la dimostrazione della capacità e dell'intraprendenza di investire su un territorio che non si conosce nemmeno, ma se si hanno le capacità adeguate il successo non tarda ad arrivare – commenta Gian Piero Ameglio, presidente provinciale Cia Alessandria -. Ursula è arrivata dalla Svizzera e si è innamorata del nostro territorio, come lei stessa racconta sempre; con sé ha portato la sua professionalità maturata per lunghi anni nel settore delle strutture per i portatori di handicap. Questo dimostra la sua grande sensibilità verso le persone e afferma la sua capacità anche manageriale del lavoro al contatto col pubblico. Siamo fieri che sia nostra associata”.

Punto verde è situato su un piano soleggiato e tranquillo, con una magnifica vista panoramica sulle colline piemontesi. Tutta la struttura è costruita senza barriere interne ed esterne per favorire le persone disabili. L'agriturismo si prende cura dei suoi ospiti e dei gruppi, con un'organizzazione e infrastrutture attente all'ambiente e offre una cucina tipica piemontese. Servizio shuttle per ospiti che arrivano in treno. Sul sito dell'azienda e su quello della Cia Alessandria, informazioni dettagliate su come arrivare, in auto o in treno.

Appuntamento venerdì 22 maggio (al mattino) per la premiazione e per conoscere l'Imprenditrice di successo 2014!