Maurizio Montobbio nuovo Presidente Consorzio Tutela Gavi

Si è riunito per la prima volta il nuovo Consiglio di Amministrazione del Consorzio di Tutela del Gavi, dopo il rinnovo di organico nell'ambito dell'ordinario avvicendamento interno.

Presidente eletto è Maurizio Montobbio. Vicepresidenti: Gian Franco Semino e Massimo Marasso.

Ringraziamo il presidente uscente Piero Broglia per il suo impegno e per l'attenzione che ha avuto per il territorio; ha svolto un lavoro efficace riconosciuto da tutti in questi anni – commenta il presidente provinciale Cia Alessandria Gian Piero Ameglio -. Ora il Consorzio affronterà nuove sfide con la guida di Maurizio Montobbio, che certamente saprà cogliere le opportunità migliori per gli associati”.

Al presidente Montobbio ricordiamo l'importanza del territorio del Gavi e delle aziende che qui hanno deciso di investire, di proseguire o insediare le loro attività – dichiara il direttore provinciale Cia Carlo Ricagni -. Mai come i questo momento diventa importante la valorizzazione del vino insieme al suo territorio per lo sviluppo del comparto”.

Già noti i membri del nuovo CdA: Gianni Martini, ex presidente, Dario Bergaglio (La Chiara), Fulvio Bergaglio (San Bartolomeo), Giancarlo Cazzulo, Antonella Grossi, Fabio Scotto, Gian Franco Semino (Cantina Produttori del Gavi), Roberto Ghio (Vigneti Piemontemare), Massimo Marasso e Gianni Martini (Fratelli Martini), Stefano Moccagatta (Villa Sparina), Maurizio Montobbio, Gian Lorenzo Picollo (azienda Picollo Ernesto), Francesca Rosina (La Mesma).