Cascina Cerola: auguri di buon inizio!!

Grande festa di inaugurazione domenica 19 aprile per Cascina Cerola a Franchini di Altavilla Monferrato, il nuovo agriturismo aperto da Nicola Ricagni e dal figlio Alessandro.
Presenti alla giornata: amici, curiosi, giornalisti e rappresentanti istituzionali a vari livelli.
Durante il momento di celebrazione ufficiale dell’inaugurazione sono intervenuti per il loro saluto e commento: Paolo Coscia, Presidente della Camera di Commercio di Alessandria, Domenico Ravetti, Consigliere della Regione Piemonte, Massimo Arrobbio, Sindaco di Altavilla Monferrato; soddisfazione e auguri di fortunata attività anche da parte di Gian Piero Ameglio, Presidente Cia Alessandria, che ha lodato la famiglia Ricagni per l’entusiasmo e la serietà con la quale affronta l’inizio della nuova attività.
Inserita nelle tappe del weekend di Golosaria, Cascina Cerola ha offerto degustazioni (dolci e salate) con vini, intrattenimento musicale e culturale, con la mostra fotografica a cura di Giulia Ricagni e Fabio Cecconello “Ettone”.
I terreni della Cascina sono coltivati a vigneto, orto e frutteto. L’attività di agriturismo è organizzata con 4 camere (3 triple e una doppia) con bagno privato, servizi di wifi, tv e minibar, animali accettati, attrezzatura per i bambini (fasciatoi, seggioloni), cucina con 28 coperti. La cucina proposta sarà quella tipica locale basata su tradizione e qualità, garantita dalla tracciabilità dei prodotti utilizzati.

Per info: 
http://www.cascinacerola.it/