Modello 730 2017, la nuova campagna al Caf Cia di Alessandria

E' al via la campagna 730/2017 al Caf Cia di Alessandria: sono già tanti i contribuenti alessandrini e delle zone limitrofe che si sono rivolti a noi, hanno firmato la delega e hanno fissato l'appuntamento per la predisposizione del proprio 730. Tutti coloro che non avessero ancora pensato a come risolvere anche per quest'anno il problema della dichiarazione dei redditi possono recarsi presso i nostri uffici, negli orari di apertura, per firmare la delega e accordare il giorno in cui fare il proprio 730.
Il contribuente che si rivolge al Caf CIA, non ha, quindi, alcuna responsabilità riguardo a eventuali controlli e contestazioni da parte dell'amministrazione finanziaria.
Potete fissare il vostro appuntamento anche inviandoci una mail.
Per motivi organizzativi stiamo cercando distribuire gli appuntamenti dopo la scadenza del 20 giugno, la campagna reddituale si concluderà in modo ordinario l’23 luglio.   
Quindi se non avete altri immobili oltre la prima casa, per la quale è prevista per quest’anno l’esenzione della Tasi, scegliete e indicateci l’orario a voi più comodo, dopo il 20 di giugno potremmo soddisfare senz’altro le vostre esigenze.
I nostri orari ad Alessandria sono: dalle 9 alle 19  con orario continuato dal lunedì al venerdì.
Se avete più di una dichiarazione non chiedete gli ultimi appuntamenti, cioè delle .
Se avete altri immobili oltre alla prima casa e non avete avuto variazioni nei fabbricati nel 2017, fissate l’appuntamento e richiedete il modulo Imu provvederemo al calcolo dell’Imu in acconto e vi spediremo via mail il modello F24.
Quest’anno dovremmo scansionare la documentazione relativa agli oneri inseriti nella Vostra dichiarazione dei redditi vi invitiamo pertanto a non pinzare (con i punti della pinzatrice i documenti originali).
Vi aspettiamo!