Calendario 2014 della Cia di Alessandria dedicato alla Spesa in Campagna

E' in distribuzione il calendario 2014 della Cia di Alessandria quest'anno il filo conduttore dei dodici scatti del calendario sono le imprese agricole che fanno vendita diretta presso la propria azienda, si tratta di un viaggio che attraversa tutta la provincia di Alessandria da Ponzone a Sala Monferrato passando per Costa Vescovato e Tassarolo.
Si tratta di una sintesi di una realtà molto più ampia e dinamica, infatti nelle pagine del sito trovate circa 180 realtà aziendali che aderiscono a Cia Alessandria che fanno vendita diretta, ospitalità e o ristorazione oppure l'attività di fattorie didattiche.

Trovate il calendario 2014 della Cia in tutti gli uffici della Confederazione, vi chiediamo di versare 1 euro per ciascun calendario il denaro raccolto verrà interamente devoluto alla sezione di Alessandria dell'AIAS Onlus lo scopo primario dell'associazione è quello di promuovere la riabilitazione e l'inserimento nella società dei soggetti diversamente abili.

Il Calendario offre un quadro di una provincia attiva che offre paesaggi molto belli, aziende produttive e funzionali che producono ottimi prodotti di qualità. 
Nelle pagine di questo sito trovate il modo di conoscere meglio le aziende del calendario per quasi tutte è infatti stata fatta un'intervista (nelle prossime settimane verranno fatte quelle mancati) da Fabrizio Laddago di Radio Gold  per la rubrica Andar per Cascine nel Monferrato qui di seguito trovate l'elenco delle aziende coinvolte e il relativo link alla rubrica.

Cascina San Lorenzo di Lauria Francesco di Ponzone
video
Crova Massimo di Sala Monferrato video
Tenuta Elena di Cassinelle video
Azienda Agricola Lignolo di Basaluzzo video
La fattoria della Capra Regina di Fubine video
Cascina Raglio di Luna di Sezzadio video
Punto Verde Ponti srl a Ponti video
Boveri Giacomo di Costa Vescovato video
Per le altre aziende presenti sul calendario "Il Pensiero Fiorito" di Trucco Patrizia, la Tenuta San Pietro di Tassarolo, l'azienda agricola Carenini Gabriele e la Tenuta Isolotto di  Masio verranno prodotte nelle prossime settimane le interiviste e i relativi video e verranno pubblicate sul sito.