Ciao, Alvio

Cia Alessandria esprime profondo cordoglio per la scomparsa del presidente di zona Cia Ovada Alvio Pestarino, mancato improvvisamente nel pomeriggio di ieri per un malore, dell'azienda agricola omonima a Capriata d'Orba.
Lascia la moglie Daniela e i figli Andrea e Giulia, subentrati in azienda.
Già presidente della Cantina di Gavi e attivo nei Consorzi e negli organismi del territorio, Alvio ha proseguito con successo la storia imprenditoriale di famiglia, costruendo  una nuova cantina, guardando attentamente le prospettive di mercato e le novità. Imprenditore vitivinicolo di lungo corso, era presidente Cia Ovada dal 2017 e membro di Giunta Cia.
Ricorda il presidente provinciale Cia Gian Piero Ameglio: "Da due anni Alvio partecipava alla vita dirigenziale dell'Organizzazione ma la sua presenza associativa è storica, nella zona di Capriata d'Orba. Ci stringiamo con affetto alla famiglia, che continueremo ad affiancare nella vita imprenditoriale attraverso i figli". 
Il funerale avrà luogo domenica 16 febbraio  alle ore 10 nella Parrocchia di San Pietro in Capriata d'Orba; il rosario sarà celebrato sabato alle ore 20.30 nella stessa chiesa.