Mahmood allo Spettacolo della Fondazione Uspidalet con Cia partner

Amara, Paolo Vallesi, Chiara Galiazzo, Alberto Urso, Mahmood e il cabarettista Enzo Paci: sono i protagonisti dello «Spettacolo di natale» che si svolgerà il 29 novembre al Teatro Alessandrino a sostegno della Fondazione Uspidalet onlus (presieduta da Bruno Lulani), organizzato da Rai Radio 1 con Gian Maurizio Foderaro affiancato da Genny Notarianni, addetta stampa Cia Alessandria. Gli artisti saranno sul palco a titolo gratuito per sostenere la Fondazione.
Cia è ormai tra gli storici sostenitori dell’iniziativa, il cui ricavato della serata è interamente devoluto al progetto «Una guida per le neuroscienze»: l’acquisto di una Tac intraoperatoria che sarà utilizzata in Neurochirurgia e che, come ha spiegato il suo direttore Andrea Barbanera «consentirà di eseguire anche interventi che attualmente non possiamo fare: saremo il primo ospedale in Piemonte ad avere questa attrezzatura», che costa oltre 400 milioni di euro. 
Allo spettacolo parteciperanno anche ospiti del mondo dello sport, come Roberto Bettega, e del sociale.
I biglietti (Ticketone e agenzia Anteprima di Alessandria) costeranno 50 euro nel primo settore, 30 nel secondo e 20 in galleria. 
Commenta il presidente Cia Gian Piero Ameglio: “Conosciamo l’impegno e l’attività trasparente della Fondazione Uspidalet e la nostra Organizzazione è vicina alle iniziative a favore dell’acquisto di attrezzature e apparecchiature di alta tecnologia per i nostri presidi ospedalieri. Uno stand della Fondazione sarà anche nostro ospite al convegno dedicato alla Sicurezza del 18 novembre prossimo, così come sono a loro destinate le intere offerte del calendario associativo Cia, anche per l’edizione 2020”.
Appuntamento a teatro!