3 agosto: Les Carrelages e Cia per l'Ovadese

Al tramonto di una giornata d’estate goditi un divertentissimo itinerario a piedi tra le suggestive e affascinanti vigne del Monferrato, un territorio, oggi sito UNESCO, sospeso tra passato e presente, tra sogno e realtà! La Cia di Alessandria è promotrice di un progetto di rete per lo sviluppo del territorio Ovadese, insieme a tante aziende associate ed enti partner che rendono vivace e dinamico il territorio. Il prossimo evento è per sabato 3 agosto.
Sarà Giuseppe Ravera, dottore in biologia e master in viticoltura ed enologia con sua moglie Erika Delli Santi, dottoressa in scienze ambientali ad aprirci le porte di Cà del Bric, la loro azienda vitivinicola associata Cia. E saranno le etichette dei loro famosi vini ad accompagnarci nel misterioso viaggio in un passato lontano, rievocando esperienze e scene di vita dal sapore antico.
Attenti: le etichette raccontano!  Insieme ad Erika, Giuseppe e  ad una “compagnia di  matt-attori”, scoprirete quelle storie e quegli aneddoti che hanno reso il Monferrato  così unico e celebre.
La passeggiata di circa un’ora e mezza vi catapulterà nel mondo  dei vignaioli del Monferrato.
Giuseppe vi guiderà in una degustazione di 3 vini (2 rossi e un rosè) della tenuta.
Incontro in : Via Guglielmo Marconi, 28 - Montaldo Bormida (AL)
Quando: Sabato 3 Agosto 2019     ore  18:00
Costo della degustazione: € 15,00 per 2 persone

Il numero di posti è limitato e per facilitare gli aspetti organizzativi vi invitiamo a prenotarvi entro venerdì 2 agosto ai numeri:

331 6278549 (Gian)
0143 85255 (Cà del Bric)
mail : info@cadelbric.it

La visita guidata teatrale è adatta ad ogni tipo di pubblico.
In caso di mal tempo la manifestazione non potrà aver luogo.

Evento a cura dell’ Associazione Culturale Le Carrelages e di Cà del Bric azienda vitivinicola
Pagina Facebook Le Carrelages
www.cadelbric.it