Centauri, al via con Cia partner

Tutto pronto per il prossimo Motoraduno internazionale Madonnina dei Centauri che si svolgerà ad Alessandria dal 12 al 14 luglio prossimi.
Per il terzo anno consecutivo, Cia Alessandria è partner della manifestazione, a sostegno dell'evento internazionale più prestigioso della provincia di Alessandria durante l'anno.
Cia omaggerà le delegazioni estere nell'ambito di una cerimonia ufficiale con le autorità (nel pomeriggio di sabato a Palazzo Ghilini), con un cesto di prodotti agroalimentari. Spiega il presidente Cia Gian Piero Ameglio: "Ci affianchiamo all'iniziativa per il grande valore di solidarietà, amicizia e promozione del territorio che fa da leva al motoraduno. Dare il benvenuto agli stranieri con le produzioni della nostra agricoltura ci sembra un ottimo elemento di presentazione delle nostre eccellenze. Proporremo anche un invito a visitare le aziende agricole associate, trascorrere del tempo e il soggiorno dei nostri agriturismi, conoscere la nostra provincia che, vista dalle due ruote, è ancora più bella".