Cia e Lions per il sociale

C'è anche la Cia di Alessandria tra i sostenitore del progetto Lions che permetterà a 20 bambini di famiglie svantaggiate alessandrine di partecipare ai campi estivi del circolo Saves di Alessandria.
Ad organizzare sono i cinque Lions Club dell'Alessandrino, che realizzano la seconda edizione della "Coppa del Governatore", torneo di tennis al Circolo Sportivo Comunale Orti di via Giordano Bruno ad Alessandria. Il torneo inizierà il prossimo 25 maggio e chiuderà il 6 giugno, data della premiazione. A partecipare, atleti non professionisti provenienti da tutta Italia (oltre 100 i competitori dello scorso anno), iscritti FIT e soci Lions.
I bambini beneficiari dell'iniziativa saranno individuati dal Cissaca di Alessandria.
Partner insieme a Cia Alessandria: Amag, Grandi Auto, Guala Dispensing. 
Ha commentato il presidente provinciale Cia Gian Piero Ameglio ai giornalisti presenti in conferenza stampa: "La nostra Organizzazione è particolarmente attenta alle iniziative di carattere sociale e lo ha dimostrato numerose volte attraverso moltissimi progetti. La partecipazione a questo torneo benefico assicurerà lo svolgimento di un campo estivo per alcuni giovani ragazzi. Siamo orgogliosi di poter essere di aiuto a progetti concreti e fattivi sul territorio dove operiamo e viviamo, nello spirito della solidarietà che l'agricoltura insegna".