Fiori e olive liguri con Cia alla festa del Cristo

Ad arricchire la Festa del Cristo, il 6 e 7 aprile prossimi, saranno dodici aziende Cia della provincia di Imperia, in affiancamento a quelle alessandrine che compongono il mercato de La Spesa in Campagna in piazza Ceriana.
Nelle due giornate, i produttori liguri porteranno fiori, piante, olive taggiasche e olio extravergine proveniente dalla Riviera di Ponente che coloreranno i banchi insieme alle produzioni tipiche del nostro territorio degli associati alessandrini.
Nel frattempo, sia nella giornata di sabato che di domenica, gli uffici del Caf e Patronato Inac della Cia saranno aperti per il servizio al pubblico, con orario 9-12 e 16-19.
Commenta Gian Piero Ameglio, presidente provinciale Cia Alessandria: “Nel consolidare il rapporto di collaborazione e scambio con le Cia di altri territori, abbiamo proposto la Liguria nell’ambito della festa cittadina tra le più partecipate dell’anno. I colleghi di Imperia saranno ospiti della manifestazione e completeranno la gamma, già ampia, di prodotti offerti dai nostri imprenditori locali, attivi nei mercati e presenti settimanalmente in piazza Ceriana, ogni giovedì mattina”. Aggiunge Gina Liparota, responsabile di ufficio Caf Cia di corso Acqui: “L’evento è particolarmente atteso anche perché dà il via ad una stagione vivace di appuntamenti e attività nel quartiere. In vista della campagna di dichiarazione dei redditi e date le numerose richieste di assistenza pensionistica di queste settimane, terremo gli uffici aperti anche nei due giorni festivi per soddisfare le richieste e dare l’opportunità ai passanti di avere informazioni e sbrigare le pratiche, tra una degustazione e l’altra!”.