Cia Alessandria sostiene la Fondazione Uspidalet

La Cia di Alessandria sostiene anche quest'anno l'evento di raccolta fondi della Fondazione Uspidalet onlus, che si svolgerà a Portofino sabato 6 ottobre a bordo della Silver Whisper.
La nostra Organizzazione omaggerà con alcuni prodotti agricoli delle aziende del territorio gli artisti che si esibiranno gratuitamente durante il corso della serata. Tra loro, l'illusionista e prestigiatore Marco Berry e le artiste “Le Scemette”.
La serata, per partecipare cliccare qui, è dedicata alla raccolta fondi (95 mila euro il costo previsto) per il progetto “Cit ch'u riva” (bambino che arriva). E' previsto un aumentato carico di ecografie di II livello, che richiedono apparecchiature di fascia medio-alta, per la definizione dei sospetti e delle diagnosi di malformazione congenita che afferiscono da questo territorio. L’acquisizione di una nuova apparecchiatura consentirà un migliore inquadramento pre-operatorio delle patologie che accedono a questi approcci, quali polipi endometriali o altra patologia dell’endometrio, oppure fibromi sottomucosi, masse pelviche fra cui patologie dell’ovaio. Per informazioni sul progetto clicca qui.