Convenzione Cia con Opial

Nuova convenzione con i Servizi alle Persone Cia Alessandria con Opial - Ordine Professioni Infermieristiche Alessandria, presieduto da Elisabetta Gnecchi, con sede in via Buonarroti 16, per i lavoratori indipendenti e pensionati.
Gli iscritti OPI AL potranno quindi recarsi nelle due sedi presenti in Alessandria (Corso Acqui, 76 e Via Mazzini, 33) e usufruire in maniera agevolata dei servizi offerti.

Presso il Caf Cia è possibile ricevere consulenze legali, fiscali e previdenziali: pertanto l’utente verrà assistito ad esempio nelle pratiche per la presentazione del 730, dell’ISEE e del RED, ma anche nel pagamento di imposte quali l’IMU e la TARI; potrà inoltre chiedere aiuto per i contratti di luce e gas e per la verifica delle bollette e delle buste paga, oltre che per una simulazione del calcolo pensionistico.
Nel mese di ottobre si svolgerà un'iniziativa dedicata, nella sede Opial, di presentazione dei servizi Caf Cia, e di formazione sulla gestione dei piccoli incidenti in agricoltura. Info nel Caf Cia Alessandria.