Successo allo spettacolo di Casale

Tutto esaurito allo spettacolo solidale portato in scena dalla Cia di Casale, domenica 25 marzo al Salone Tartara in piazza Castello a Casale Monferrato.
AmiCIAttori è tornato in scena, insieme al Collettivo Teatrale, con "Gli sposi promessi", una rappresentazione rivisitata dell'opera di Alessandro Manzoni, in chiave comica.
Sul palcoscenico, produttori associati, funzionari Cia e appassionati di teatro che hanno collaborato alla stesura della quinta edizione dello spettacolo. Il curatore è il risicoltore Ernesto Baracco, la scenografa e coordinatrice Mariangela Brugnone.
Le offerte libere sono andate a favore dell'Associazione Pulmino Amico di Casale, che presta servizio di trasporto dei malati prevalentemente oncologici alle strutture di cura e assistenza. L'associazione era rappresentata dal presidente Marco Botta; il ricavato è stato consegnato dal vicedirettore provinciale Germano Patrucco, dal presidente provinciale Gian Piero Ameglio, dal presidente regionale Cia Piemonte Gabriele Carenini. In platea, anche il direttore regionale Giovanni Cardone.
Appuntamento con la sesta edizione!