Cani e Grignolino al Salotto del Mandrogno

La Cia Alessandria è tornata al Salotto del Mandrogno, talk show ideato e condotto dal giornalista Massimo Brusasco, appuntamento mensile con le eccellenze e i personaggi migliori del territorio, martedì 20 marzo ore 21 al circolo La Famigliare (viale Massobrio - Alessandria).
Ospiti di Brusasco sono stati, tra gli altri, Simona Gaviati, titolare dell'agriturismo Villa Ronco di Rosignano Monferrato e dell'Azienda Agricola Fratelli Gaviati, e Dario Capogrosso, allevatore di cani da pastore a Sarezzano.
Gli imprenditori hanno parlato delle loro attività, delle iniziative svolte con Cia Alessandria e dell'agricoltura del nostro territorio.
Capogrosso ha spiegato la gestione del suo allevamento (Il Pastore Transumante), uno dei più grandi del mondo, e della webserie realizzata con la Cia. Simona Gaviati ha parlato delle iniziative del suo agriturismo Villa Ronco, del mondo del vino e delle collaborazioni avviate con la rete Cia, prima di offrire una degustazione del suo Grignolino del Monferrato casalese.