Come presentarsi sul mercato digitale?

Si svolgerà martedì 6 marzo a palazzo Robellini ad Acqui Terme il corso di formazione destinato a gestori di strutture ricettive, ristoratori, operatori locali, dal titolo “Storytelling, come presentarsi sul mercato digitale”, organizzato dai Comuni di Calamandrana, Nizza Monferrato, Canelli, Acqui Terme. Il programma della giornata prevede le relazioni sulle varie modalità comunicative e su come creare appeal verso il cliente. Alle 12 spazio alle domande prima del lunch che si svolgerà presso l’Enoteca Regionale di Acqui Terme. Ripresa dei lavori alle 14,30 con focus sulla comunicazione, la parte relazione e emotiva e esperienze vissute con esercitazioni pratiche. La partecipazione al corso costa 30 euro, da versare direttamente al momento dell’iscrizione a Palazzo Robellini, comprensiva di materiale informativo e lunch.
Commenta il presidente provinciale Cia Alessandria Gian Piero Ameglio: “Segnaliamo con convinzione le opportunità formative dedicate ad accrescere la qualità dei servizi di accoglienza per le strutture del nostro territorio. Questa qualità va sempre supportata da capacità promozionali e comunicative, che passano sempre più attraverso i canali digitali”. Info e iscrizioni: a.ferrero@comune.nizza.at.it, manifestazioni@comune.canelli.at.it, turismo@comuneacqui.com, www.comune.calamandrana.at.it