Spettacolo di Natale Fondazione Uspidalet, Cia partner

Venerdì 1 dicembre sul palco del teatro Alessandrino alle 21.15 torna lo spettacolo di Natale della Fondazione Uspidalet onlus, di cui la Cia di Alessandria è partner anche per quest'anno. Si esibiranno Noemi, Alexia, Elisa Tomellini e Francesco Guasti.  Nella serata si esibirà anche il cabarettista Andrea Di Marco. A condurre e ad essere il direttore artistico anche quest’anno è Gian Maurizio Foderarodi Radio Rai.
I biglietti variano dai 20 ai 50 euro e sono in vendita negli uffici della Fondazione Uspidalet in via Venezia ad Alessandria (dalle 9 alle 14 info: 0131 206629) e da Ottica Ottobelli (Piazza della Libertà), Arredamento Quagli (Via San Lorenzo) e Sartoria Viaggi (Piazza Garibaldi). Gli artisti si esibiscono gratuitamente e l'incasso andrà interamente devoluto al proseguimento del progetto "Casa Amica" del presidio riabilitativo Bosalino.
Alla Palenzona, presidente della Fondazione Uspidalet, ha ricordato come “grazie allo spettacolo abbiamo negli anni potuto realizzare la Casa Amica, che da sogno è diventato realtà. Ma dobbiamo ringraziare anche il territorio che ci sostiene, le aziende che permettono di far conoscere ai nostri artisti, che si esibiscono a titolo gratuito, i prodotti del territorio: Centrale del Latte, Giuso di Acqui Terme, Camera di Commercio di Alessandria, cantine Broglia, Novi Elah, Paglieri. Da ultimo gli ottimi prodotti del territorio offerti dalle aziende agricole che afferiscono alla Confederazione Italiana agricoltori di Alessandria, oggi rappresentata dal presidente Giampiero Ameglio. Un ringraziamento speciale per il sostegno al Gruppo BPM, grazie alla sensibilità del nostro consigliere Carlo Frascarolo e al responsabile dell’Area Piemonte e Liguria Riccardo Satragno”.