Confederazione Italiana Agricoltori
Fotografie in concorso (pubbl. 25.09.17)

Fotografie in concorso (pubbl. 25.09.17)


C'è tempo fino a giovedì 5 ottobre alle ore 12.00 per partecipare  al 3° Concorso fotografico “Come eravamo, come siamo, come saremo” promosso dal Comune di Occimiano, in collaborazione con la Fondazione Pier Luigi e Natalina Remotti, con Il Nuovo Futurismo Onlus e SSA San Martino associata Cia Alessandria.
Con questo Concorso, ormai giunto alla Terza Edizione, rivolto ad appassionati, esperti, dilettantidai 16 anni compiuti che quest’anno ha come tema “Come eravamo, come siamo, come saremo”, si vuole promuovere il nostro Territorio attraverso la riscoperta di aspetti socio-culturali e paesaggistici colti attraverso l’obbiettivo della macchina fotografica.
Si partecipa con una solo foto che potrà contenere persone (singoli o gruppi), oggetti, luoghi simbolici e altro purché attinenti al tema del concorso.
I premi (da € 100 fino a € 500) saranno assegnati ai sei migliori lavori durante la cerimonia dell’8 ottobre alle ore 15.30 in occasione dell’Evento “Occimiano fotografia”, presso la Villa dei Marchesi di Passano a Occimiano.
Per informazioni, regolamento e scheda di iscrizione visitare il sito
www.comune.occimiano.al.it.