Confederazione Italiana Agricoltori
Inaugurazione in Cia del nuovo ufficio territoriale FLP (pubbl. 20.09.17)

Inaugurazione in Cia del nuovo ufficio territoriale FLP (pubbl. 20.09.17)


Si svolgerà in via Savonarola, 29 ad Alessandria (uffici della sede provinciale Cia), venerdì 22 settembre alle ore 16, l'inaugurazione del nuovo ufficio di coordinamento territoriale FLP - Federazione Lavoratori Pubblici e Funzioni Pubbliche di Alessandria, che sarà operativo presso il Caf Cia in via Mazzini, 33 operativo da lunedì 25 settembre.
La Cia ha stretto il nuovo accordo di collaborazione che prevede il riferimento nella propria sede dei funzionari del sindacato dei dipendenti pubblici, coordinato ad Alessandria da Stefania Gallo, che dichiara: "In un mondo governato dalle regole della sfida produttiva è necessario che anche all’interno delle Amministrazioni Pubbliche il personale sia organizzato e rappresentato secondo modelli nuovi, i quali non si pongano come la risultante di contrapposizioni ideologiche ormai superate".
Spiega Gian Piero Ameglio, presidente provinciale Cia: "Il servizio nel pubblico impiego ha molta diffusione sul territorio e numerosi operatori si avvalgono già dei servizi Caf e Patronato della nostra Confederazione. L'intento, col nuovo servizio, è fornire una tutela del lavoratore anche per materie specifiche della categoria".
Aggiunge Giampiero Piccarolo, responsabile Caf Cia Alessandria: "Attraverso il nostro nuovo ufficio convenzionato FLP, i dipendenti pubblici potranno trovare una consulenza sulla tutela contrattuale affiancata ai servizi fiscali e previdenziali offerti dal sistema dei servizi Cia".
Si riceve in via Mazzini, 33 (Alessandria) dal lunedì al venerdì su appuntamento, telefonando al 331/7229037.