Ismea premia le Donne imprenditrici (pubbl. 17.07.17)

L’ISMEA, in collaborazione con il Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali (MiPAAF), ha emanato un bando concorso per la XVI edizione del Premio De@Terra finalizzato all’individuazione di imprenditrici agricole operanti sul territorio nazionale che si siano distinte per la propria iniziativa imprenditoriale.
 
Il Premio De@Terra prevede la selezione e individuazione di 6 imprenditrici agricole operanti sul territorio italiano che si siano distinte per la propria iniziativa imprenditoriale. Alle prime 6 classificate nella graduatoria finale è attribuito, quale premio, la partecipazione ad una visita di studio per lo scambio di buone prassi presso alcune realtà agricole dell'Unione europea, creando i presupposti per lo sviluppo e il consolidamento di effettive opportunità di crescita imprenditoriale. Inoltre, le stesse saranno invitate ad un incontro nel corso del quale verrà loro conferito il premio De@Terra.
 
La domanda di partecipazione, corredata della documentazione indicata nel bando (in allegato) compilata in ogni sua parte e debitamente firmata dalla candidata, deve pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 8 settembre 2017 secondo le modalità descritte dal bando.
 
Le informazioni relative al bando sono reperibili al seguente link:
http://www.ismea.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/10126