Successo allo spettacolo solidale della Cia a Casale Monferrato (pubbl. 27.02.17)

C'era anche Emiliano Brandimarte, l'agricoltore di Norcia destinatario di una delle Unità abitative donate dalla Cia, ospite allo spettacolo solidale organizzato dalla nostra Confederazione, in scenda ieri al Salone Tartara di piazza Castello a Casale Monferrato.
Circa 300 persone hanno assistito alla rappresentazione, portata in scena da agricoltori (Ernesto Baracco veterano dello spettacolo Cia e camaleontico protagonista!), personale (brava la nostra Lorena Marmetto!) e tanti amici che hanno proposto un pomeriggio di teatro comico e danza (grazie alla Piccola Scuola di Solonghello), con la voce narrante della nostra Silvia Patrucco.
Attraverso le sottoscrizioni delle libere contribuzioni, adesso l'obiettivo dell'acquisto della quarta casetta targata Cia è molto più vicino. Partner beneficiario di quest'anno è anche l'Oftal di Casale, che prepara nel mese di aprile 2017 il prossimo pellegrinaggio a Lourdes.
Grazie a tutti i partecipanti e ai volontari che hanno reso possibile questo spettacolo 2017. Appuntamento al prossimo anno!!