Cia Casale: il kit solidale a sindaco e assessore (pubbl. 04.11.16)

Consegna del kit "Amatriciana Solidale" della Cia al sindaco di Casale Monferrato Titti Palazzetti e all'assessore Daria Carmi. Anche le Istituzioni sono vicine alle popolazioni colpite dal sisma del centro Italia e lo dimostrano con le azioni di solidarietà e di raccolta fondi che la Cia sta portando avanti sul territorio, per l'acquisto di due unità abitative che saranno consegnate nelle prossime settimane (dalla Cia di Alessandria insieme alla Cia di Asti e alla Cantina Cooperativa di Vinchio Vaglio Serra) a nuclei familiari di agricoltori terremotati associati Cia, gravemente danneggiati.
I kit, che contengono gli ingredienti per quattro persone con ricetta per cucinare la famosa pasta all'amatriciana, sono disposibili negli uffici Cia su tutto il territorio.
Nella foto, il momento della consegna. Da sinistra: il vicedirettore provinciale Cia Germano Patrucco, l'assessore Daria Carmi, il sindaco Titti Palazzetti, il vicepresidente regionale Cia Piemonte e presidente di Zona Cia Casale Gabriele Carenini, la responsabile di Zona Silvia Patrucco.
Grazie al Comune per la sensibilità dimostrata!