I fratelli Mirone premiati "Imprenditori di successo 2015"

Sono i fratelli Mirone (Giuseppe e Pietro Luigi) dell'omonima azienda l premiati relativi al 2015 per il settore Agricoltura nell'ambito della Giornata nazionale dell'Economia promossa dalla Camera di Commercio, anche ad Alessandria, il 16 maggio 2016.
Si tratta di un riconoscimento – quello agli imprenditori di successo - che, a far data dal 2007, vede la Camera di Commercio premiare le persone che hanno portato le loro aziende a traguardi importanti, distinguendosi per la capacità di innovare e di sviluppare iniziative e comportamenti virtuosi che vanno dagli standard di sicurezza al perseguimento della qualità. Dal 2010, la Giunta camerale ha previsto l’assegnazione di premi per ogni settore economico: commercio, industria, artigianato, agricoltura e il settore delle cooperative.
"Siamo orgogliosi del premio conferito a Mirone, imprenditore di lunga tradizione e di un forte impegno che vede coinvolta l'intera famiglia - commenta Gian Piero Ameglio, presidente provinciale Cia Alessandria -. La sua azienda si distingue per l'innovazione, la qualità e le prospettive sul futuro. Il premio di oggi è un piccolo riconoscimento al grande lavoro svolto finora dalla famiglia in tutti questi anni, e che sicuramente proseguirà con ancora grandi risultati".