Consegna donazione alla Fondazione Uspidalet

Si svolgerà martedì 15 marzo ad Acqui terme, Hotel Nuove Terme, la cerimonia di consegna alla Fondazione Uspidalet onlus del ricavato delle donazioni a seguito della distribuzione del nostro calendario Cia 2016 "Un anno speCIAle".
Il momento di consegna avverrà all'interno di un evento di presentazione delle attività della Fondazione Uspidalet, organizzato dal Rotary club di Acqui terme.
"Grazie alla generosità dei nostri associati e del personale Cia, anche quest'anno devolviamo a favore di un ente no-profit una donazione data dalle offerte per il nostro calendario - commenta Carlo Ricagni, direttore provinciale Cia Alessandria -.  Pochi giorni fa, inoltre, abbiamo consegnato un'altra donazione alla sezione casalese dell'Aism, a seguito della lotteria benefica e dello spettacolo teatrale messo in scena da associati e funzionari organizzato dalla Cia di Casale Monferrato. La Cia è particolarmente sensibile alle iniziative e alle attività di volontariato con ricaduta sul territorio, continueremo ad onorare questa tradizione annuale".
Appuntamento all'Hotel Nuove Terme, ore 20, Acqui terme. La cerimonia di consegna sarà riportata anche all'interno del notiziario di Telecity nelle due edizioni del telegiornale di mercoledì 16 marzo.